Riconoscere la creazione. 

Trovare la strada dell'umiltà



Testi selezionati

dai messaggi di Gocce d'amore



Questi testi sono piccole "gocce spirituali" per le persone in cerca di spiritualità che vogliono informarsi sulle regole di vita celesti e sulle caratteristiche degli esseri di pura luce e goderne. Possono essere molto utili per un ulteriore sviluppo spirituale. Contengono profonde spiegazioni spirituali sulla vita cosmica e importanti modelli comportamentali positivi e autoprotettivi che permettono alle persone di essere più in sintonia con la propria anima interiore.

Quanto più la conoscenza dei messaggi divini viene assorbita dall'anima sul suo essere umano, l'orizzonte spirituale si espande in entrambe e le persone sono sempre più aperte alla vita reale cosmica. In questo modo l'anima può classificare e vedere meglio la vita umana ed è quindi in grado di dare sempre nuovi impulsi alla sua coscienza umana per cambiare i suoi tratti illegali, i suoi difetti e le sue debolezze.

Se l'essere umano è disposto a nobilitare i suoi tratti e comportamenti poco attraenti, allora è maggiormente sotto la protezione divina e può ricevere poteri divini produttivi attraverso la sua anima ad alta vibrazione. Si tratta di fare alcuni passi vincenti verso l'espansione della coscienza attraverso il perfezionamento del proprio essere.

Attraverso questi messaggi l'essere umano dovrebbe essere in grado di percepire e sentire dall'interno che in lui abita un eterno essere cosmico di luce, la sua anima, che desidera la casa della luce e dalle cui energie vive prevalentemente. Un essere umano spiritualmente risvegliato e la sua anima che ritorna alla luce celeste desiderano molto le nobili vie celesti della vita. Queste persone irradiate sentono sempre più il desiderio di vivere in modo armonioso, pacifico, tranquillo e appartato.

Nessun messaggio divino che un messaggero sulla terra abbia mai potuto ricevere contiene solo la vera conoscenza di base delle regole evolutive della vita degli esseri celesti e delle leggi cosmiche delle particelle. Lo spirito celeste dell'amore non può trasmetterlo attraverso la coscienza umana ristretta e appesantita dell'anima.

Si tratta di esaminare il significato dei messaggi con il cuore animico, di rifletterci sopra in modo logico, di comprenderlo con lungimiranza e di utilizzarlo per la propria ulteriore maturazione spirituale.




Riconoscere la creazione. Trovare la strada dell'umiltà (Italienisch).pdf