Raccolta di argomenti


... Se volete seguirmi spiritualmente, vi descriverò l'aldilà terrestre, che non è soggetto ad alcuna unità di tempo. Le anime che vi abitano ricevono il senso del tempo solo quando entrano nell'aura energetica umana. Il piano sottile e senza tempo, che è collegato al piano materiale grossolano, non è soggetto a nessuna delle tre dimensioni di caduta. Anche voi chiamate, ad esempio, un pezzo di terra tra due confini nazionali, terra di nessuno. Lo spirito di Dio la vede allo stesso modo dal suo punto di vista. ...  

... L'aldilà terrestre non è quindi soggetto alla dimensione materiale, perché tutta la vita in esso è sottile. Gli esseri della Caduta hanno creato un regno intermedio di vita che è stato polarizzato magneticamente alla terra.  ...




In ogni raccolta di argomenti ci sono affermazioni divine significative, indicazioni ed esempi, che provengono da messaggi già pubblicati e che possono essere utili e proficui per alcune persone di cuore amanti di Dio per la loro espansione spirituale della coscienza e il perfezionamento dell'essere.


Per quale collezione a tema?



Lo spirito celeste dell'amore spiega qui di seguito, in una breve descrizione, ai lettori e agli ascoltatori delle gocce d'amore il significato e lo scopo dei brevi messaggi su un puro essere celeste di luce. Questi sono offerti loro dal team di Gocce d'amore nei propri file come una raccolta di argomenti un po' alla volta.


In realtà, gli argomenti proposti in forma breve hanno lo scopo di motivare ancora di più i lettori e gli ascoltatori a comprendere le regole di vita celesti e le caratteristiche dei puri esseri di luce e di spronarli a incorporarle gradualmente o a metterle in pratica per convinzione interiore nella loro vita terrena quotidiana senza fanatismo, in modo da avvicinarsi molto di più alla loro vita celeste sul Sentiero del Ritorno Interiore. Queste affermazioni del messaggio divino possono aiutarli a raggiungere una più alta vibrazione della coscienza dell'anima-uomo, a ottenere più energie quotidiane, una maggiore empatia e compassione per i loro simili, nonché a comprendere meglio la loro attuale vita umana, ma anche quella eterna e immortale. Grazie alla loro forza spirituale interiore e alla loro vibrazione più elevata, sono più protetti in questo tempo caotico della Terra da epidemie e malattie devastanti, ma anche dagli attacchi ingannevoli delle anime oscure legate alla Terra.


I brevi messaggi possono anche essere un sostegno e un conforto per molte persone di cuore che desiderano vedere le difficoltà emergenti nella propria famiglia, nella sfera professionale o interpersonale, così come le notizie dei media su eventi negativi nel mondo o nel proprio ambiente, da una prospettiva più elevata e con una visione d'insieme spirituale, per poterli affrontare bene psicologicamente.


Inoltre, brevi estratti di messaggi divini più lunghi, contenenti vari temi, vengono talvolta assorbiti meglio dalla coscienza umana, per coglierne con maggiore lungimiranza il significato profondo.

Data attuale:

08. 08. 2023

Tutti i messaggi da leggere

Gli esseri celesti di luce vivono tra loro con umiltà, pazienza ed empatia. Conoscono solo un principio di vita impersonale, di uguaglianza, in cui nessun essere si distingue per il suo comportamento o si mette personalmente in primo piano. Si sentono molto a loro agio in questo e lo apprezzano con gratitudine. 


Cosa provate ora quando sentite questo dal mio spirito d'amore?  ....

... Tuttavia, un essere celeste puro non può essere sempre vicino all'anima desiderosa di tornare a casa, poiché persegue la sua vita duale celeste e vuole anche accompagnare il suo partner duale in modo beato nella prossima evoluzione celeste. Per fare questo ha bisogno di un certo tempo celeste per sé e per il suo partner duale, perché una coppia duale deve anche realizzare la sua nuova conoscenza evolutiva sul suo pianeta di residenza. 


Riuscite a capire questo?