Messaggi di Gesù



Chi desidera avvicinarsi allo spirito d'amore impersonale universale, Dio nell'Io Sono, per poter tornare all'unità e alla libertà degli esseri celesti, è cordialmente invitato a leggere con attenzione, una dopo l'altra, le gocce d'amore divino provenienti dalla fonte celeste, ma senza fretta, e a meditarle con il cuore dell'anima". 

  

Queste persone interiori ricevono spesso dalla loro anima l'impulso a cercare nuovi utili aiuti alla vita e ad ampliare le conoscenze spirituali, in modo da poter andare con la loro anima nella stessa direzione di vita, soprattutto celeste".

 

Nella giusta consustanzialità celeste che abbiamo impartito alla Divinità impersonale al momento della sua creazione, vivono anche i nostri genitori creatori, il mio doppio e io, Cristo. Perciò, in tutta la creazione celeste, non c'è un solo essere che sia superiore". 


In verità, le poche tradizioni che si trovano nella vita umile e sincera di Gesù - ... non dovrebbero essere usate per fondare una comunità religiosa, per compilare scritti dottrinali religiosi, né per formare il clero o per predicare sermoni religiosi".  


Lo Spirito d'Amore invita tutte le persone di buona volontà e di cuore aperto a un ripensamento spirituale e augura loro molte nuove intuizioni piene di luce in questo mondo oscuro, affinché le loro anime si liberino dagli ingombri tenebrosi che finora hanno bloccato il loro cammino verso la casa celeste della luce! 


Egli lascia a ciascuno la libertà di pensare e di agire, perché lascia sempre a ogni essere celeste ed extraceleste la libertà di decidere per la propria vita autoresponsabile, secondo le libere regole di vita celesti".




Messaggi di Gesù (Italienisch).pdf