Messaggi divini



Italienisch (Italiano)

Per molti sarà difficile immaginare che anche nell'aldilà senza luce la vita continui in modo simile a quella terrena. Tutte le abitudini umane si ripetono nell'aldilà con le anime legate alla terra, come se nulla fosse cambiato per loro dopo aver lasciato la veste terrena.


Vi prego di comprenderlo correttamente e di organizzarlo bene nella vostra coscienza: Gli esseri profondamente decaduti che hanno rifiutato il ritorno al cielo sapevano che con il loro stile di vita contrario, fatto di arroganza e orgoglio e di molte false affermazioni, potevano minare l'orientamento al cielo degli esseri incarnati del piano di salvezza verso qualità umili e sentite. Intendevano intrappolare gli esseri celesti volontari nei loro modi di vita orgogliosi.


278 messaggi in ordine cronologico:

Tutti i messaggi da leggere

In verità, i profondi messaggi della Divinità Io Sono possono essere accettati in questo momento solo da coloro che sono sinceramente disposti a tornare con la loro anima alla vita celeste. I messaggi di Dio contengono un linguaggio libero dello spirito d'amore in cui le qualità e le regole di vita celesti vengono spiegate e contrapposte a quelle della vostra umile esistenza. Ai ritorni celesti sono rivolti anche avvertimenti, ammonimenti e suggerimenti protettivi, che possono essere ascoltati o meno. 

A coloro che al momento non sono ancora aperti alle parole d'amore che li guidano, lo Spirito di Dio cerca di rivolgersi dolcemente in vari modi leciti. Non si arrende mai. Cerca sempre di venire loro incontro con aiuti e suggerimenti.