Italienisch (Italiano)

Io Sono-Gocce d'Amore dalla Fonte Celeste-Divina della Vita



Il libero spirito universale impersonale dell'amore - DIO - dona agli uomini di cuore che cercano la verità divina attraverso un araldo - che vive umilmente e lontano dal pubblico e non appartiene ad alcuna religione o gruppo di interesse spirituale o mondano - una nuova conoscenza per l'espansione della loro coscienza, che si spinge in diverse sfere della vita terrena e celeste e che finora era in parte sconosciuta all'umanità.


»Raccomandazione di un messaggio particolarmente importante

»Riconoscere la creazione.  Trovare la strada dell'umiltà 

»Messaggi di Gesù

»Messaggi divini

»Raccolta di argomenti 


*   *   *


Quali sono le Gocce d'Amore di Dio?


Fonte dei messaggi divini


Dio, l'Amore-Spirito impersonale tutto buono, offre in questo tempo finale terrestre, tramite un araldo senza religione, piccole "gocce spirituali" dal grande mare del suo cuore beato e della sua saggezza a tutte le persone connesse a Dio che desiderano informarsi sulle regole di vita celesti e sulle caratteristiche dei puri esseri di luce e anche goderne. Ogni lettore ha la possibilità di approfondirli se ne sente il bisogno.


Naturalmente, i messaggi divini contengono solo un piccolo accenno di realtà nel loro significato rispetto alla pienezza celeste. Gli esseri celesti sperimentano nella loro coscienza una magnifica pienezza della creazione celeste in infinite variazioni, che non ha mai fine nella loro beata vita evolutiva. La vita celeste è al di là della limitata immaginazione umana e quindi non sarà mai possibile per Dio, lo spirito universale dell'amore, descriverla in modo ancora più esteso e dettagliato.


Tuttavia, per le persone ben allineate con Lui, le "gocce spirituali" possono essere molto utili per un ulteriore sviluppo spirituale, poiché sono molto significative e profonde. Possono essere molto preziosi e importanti per tutti gli esseri caduti e oppressi per orientarsi sulla via del ritorno al cielo, perciò li offre volentieri all'umanità interiore. Se siano davvero preziosi per una persona orientata spiritualmente, ogni singolo lettore lo sentirà da sé in base alla propria coscienza sviluppata.


Chiunque offra costantemente i propri sentimenti a Dio, lo spirito interiore dell'amore, nel proprio terreno dell'anima (nucleo vitale), sarà in grado di comprenderli ragionevolmente bene e ne sarà molto felice. Chiunque provi gioia e appagamento leggendo i messaggi d'amore celesti da dentro di sé, può presumere che lo spirito d'amore universale lo accoglierà presto nei mondi celesti dopo la sua vita terrena, poiché la sua anima spiritualmente risvegliata non ha più grandi fardelli.


Ogni "goccia d'amore spirituale di Dio" può essere compresa solo dal punto di vista delle proprietà celesti dell'essere, che gli esseri celesti hanno creato per se stessi per la loro vita evolutiva impersonale, beata e libera, che conducono con gioia nella giusta uguaglianza dell'essere e nella cordialità, perché solo dalle proprietà evolutive celesti (regolarità) lo spirito originario di tutta la vita può offrire agli uomini una rappresentazione.


Ogni essere umano sincero e legato a Dio va ringraziato per la sua volontà di avvicinarsi a Dio, l'Amore-Spirito impersonale, nel suo essere interiore. Ci riuscirà solo attraverso una graduale realizzazione della sua precedente conoscenza delle qualità celestiali e delle linee guida della vita. Lo spirito d'amore universale e gli esseri celesti glielo augurano di cuore!


Perché i messaggi delle gocce d'amore divino cambiano di volta in volta nel loro messaggio e nella loro espressione?


Lo "spirito universale dell'amore" - voi lo chiamate anche l'essere impersonale celeste-centrale "Io Sono Deità" o avete un altro nome per lui - saluta calorosamente voi esseri umani interiori attraverso me, un puro essere celeste di luce, e vi dà informazioni dalla fonte celeste in risposta alla vostra domanda.


Questo breve messaggio non è stato dato da me, ma lo ricevo dal cuore universale di Dio e lo trasmetto con le mie osservazioni parafrasate alle persone interiori di cuore che sono spiritualmente aperte al linguaggio celeste dello spirito d'amore, poiché vogliono ancora raggiungere una coscienza superiore sulla terra. Cioè, il mio essere si mette volontariamente a disposizione dello spirito d'amore come canale spirituale o la conoscenza del cuore divino fluisce per essere trasmessa attraverso la mia coscienza di luce all'araldo che la scrive. 


Prima di rispondere alla vostra domanda, lo spirito d'amore cerca di parlarvi della vita degli esseri celesti, in modo che la vostra idea dell'essere celeste, la vostra eterna casa di luce, si espanda un po'.


Voi persone interiori con il grande desiderio di poter tornare nel regno celeste, guardate alla vostra futura vita interiore con spirito d'amore. L'essere impersonale più geniale e amato della pura creazione, la nostra Divinità Io Sono, offre sempre a noi esseri celestiali dalla sua più alta coscienza universale messaggi e istruzioni per nuove evoluzioni celestiali, che possiamo ricevere dal nostro cuore pulsante di essere (nucleo vitale), se lo desideriamo nella nostra illimitata libertà. La sua elevata Onnicoscienza non può essere raggiunta da un solo essere celeste e questo rimarrà tale per tutta l'eternità perché tutti gli stati di coscienza, compresi quelli dei nostri genitori primordiali, sono uniti in lei o lei li amministra. Da questo ingegnoso deposito di conoscenze, ci fornisce informazioni accurate in suoni e immagini per rispondere alle nostre domande. Per questo siamo molto felici quando riceviamo da lei nuove istruzioni per la nostra meravigliosa vita evolutiva nell'unione duale dalla sua inesauribile abbondanza spirituale, che non può essere superata in precisione.


La nostra coscienza cresce costantemente da un eone celeste (unità di tempo spirituale) all'altro, perché attraverso nuove intuizioni ed esperienze la nostra visione della vita cosmica si allarga sempre di più. Ma questo lo dobbiamo solo alla nostra amata Divinità Io Sono, che ci consiglia in modo umile, gentile e accorato e ci dà suggerimenti preziosi, che vogliamo subito incorporare con gioia nella nostra vita duale. Ma prima di ciò, abbiamo la meravigliosa opportunità di esaminare le variazioni della vita che ci sono ancora sconosciute, fino a quando non sentiamo il desiderio interiore di incorporarle nella nostra vita variegata. Attraverso la costante espansione della nostra coscienza, cambia anche il nostro modo di comunicare o di esprimere il nostro immaginario e il suo suono.


Se guardassimo indietro di qualche eone, al nostro precedente stato di sviluppo spirituale, saremmo in grado di riconoscere dalle immagini memorizzate quanto fosse ristretta la nostra coscienza a quel tempo nella sua visione della vita celeste. Questo esempio tratto dalla vita evolutiva degli esseri celesti vi fa capire perché, nel caso di araldi spiritualmente aperti alle novità della conoscenza cosmica e ai modi di vita celesti, l'espressione del linguaggio e l'espressività sono sempre in espansione e in cambiamento. Dal punto di vista dello Spirito d'amore è piacevole che i messaggi siano costantemente perfezionati da nuove e più estese dichiarazioni di legge, poiché l'ignoranza degli uomini sulla vita celeste è grande. Le trasmissioni dello spirito d'amore da parte di un araldo spiritualmente molto maturo contengono sempre novità di conoscenza finora sconosciute alle persone orientate spiritualmente e, inoltre, diventano sempre più chiare e comprensibili perché le loro affermazioni sono più dettagliate e hanno un volume spirituale molto maggiore rispetto a qualche anno fa. Attraverso gli accorati sforzi dell'Annunciatore per realizzare un modo di vivere più libero, comprensivo e servizievole, egli si avvicina sempre di più al perfetto modo di vivere degli esseri celesti in giusta uguaglianza tra loro. Attraverso il cambiamento di natura spiritualmente piacevole di un denunciante, può accadere che egli non voglia più sapere nulla dei precedenti messaggi di Dio. Questo è anche ciò che accade a questo araldo spiritualmente aperto, poiché il suo modo di esprimersi e la sua visione spirituale sono cambiati così seriamente in pochi anni che preferirebbe non offrire più a nessun lettore i messaggi divini ricevuti diversi anni fa. Questo è comprensibile per lo spirito d'amore, ma non per alcuni lettori delle gocce d'amore, che hanno trovato in esse alcune trasmissioni di conoscenza spirituale e impulsi di riflessione che sono stati interessanti e importanti per loro e hanno contribuito a orientare la loro vita in una direzione spirituale positiva.


Ci sono persone orientate spiritualmente che amano ancora leggere più spesso le trasmissioni di messaggi più vecchi e non sono infastidite dal linguaggio precedente, grammaticalmente limitato, del denunciante. Alcuni non sono molto soddisfatti della successiva forma di messaggio esteso, perché hanno ancora difficoltà ad afferrarla nella loro coscienza. Quando confrontano i messaggi precedenti e quelli attuali, notano la differenza. È perché non solo la coscienza dell'anima, ma anche la coscienza umana dell'Annunciatore ha potuto raggiungere un'espansione spirituale. Grazie alla costante realizzazione della sua conoscenza spirituale e alle nuove esperienze di vita, la sua coscienza animico-umana si è notevolmente ampliata. Anche attraverso il costante controllo dei messaggi per verificare la presenza di errori uditivi e la rilettura dei messaggi corretti da parte di persone spiritualmente orientate dell'équipe, la sua anima-coscienza umana assorbe continuamente nuovi ricordi. Il suo vocabolario precedente viene integrato quando assorbe volentieri nuove parole importanti per lo Spirito d'Amore, al fine di ottenere una descrizione molto più chiara di una regolarità o di una circostanza cosmica.


Naturalmente, questo può cambiare lo stile del messaggio e anche abbreviarlo vantaggiosamente, perché ora ci sono abbastanza parole e concetti sulla vita umana e spirituale nella sua coscienza superiore. Tuttavia, lo spirito d'amore raccomanda di non prendere in nessuna lingua espressioni di persone intellettuali, perché hanno una bassa frequenza, perché non sono parlate e scritte sul cuore animico e, dal punto di vista celeste, mostrano freddezza di cuore. Questo linguaggio è stato creato da quelle persone che volevano enfatizzare la propria personalità per poter socializzare in una classe sociale più elevata. Ma lo spirito d'amore mette in guardia il popolo interiore sulla via del ritorno celeste, e soprattutto gli araldi, da un linguaggio così nobile. Chi adotta un linguaggio che non ha il suono del cuore deve fare i conti con il fatto che non può sentire il linguaggio d'amore di Dio in se stesso dal nucleo della sua anima, perché il suono della sua preghiera non raggiunge mai l'alta vibrazione dello spirito d'amore nel nucleo della vita. Invece, richiama la conoscenza dal suo subconscio e dalle guaine dell'anima che si è formata nel superconscio, simile a un messaggio, senza che lui se ne renda conto. Questo è il triste risultato del linguaggio intellettuale o snob.


Purtroppo, la maggior parte delle persone appartenenti alle classi sociali più elevate sono orgogliose e altezzose, anche se sono persone divine. Queste persone hanno grandi difficoltà a comprendere, accettare e vivere lo stile di vita umile degli esseri celesti. Sono molto riluttanti a vivere in modo semplice e umile, per questo motivo di solito rifiutano il contenuto di un messaggio di Dio pronunciato in modo semplice dopo averlo letto e preferiscono tornare al loro modo personale ed elevato di parlare e vivere immutato. La loro buona educazione scolastica spesso impedisce loro di accettare un linguaggio grammaticalmente semplice come verità.


Questo è accaduto anche con Gesù di Nazareth, che il clero ebraico, appartenente a una classe sociale elevata, ha ridicolizzato e considerato inferiore perché non esibiva il loro linguaggio religioso colto. Anche in questo tempo terreno non cambierà nulla di essenziale nel comportamento delle persone arroganti, perché si considerano persone particolarmente importanti in questo mondo di esseri decaduti.


Chi di voi ha ricevuto e compreso il significato profondo dell'ultimo paragrafo del messaggio con l'intelletto irradiato dal cuore, approverà il fatto che lo spirito dell'amore preferisce rivolgersi a persone semplici che vogliono onestamente avvicinarsi alle regole celesti della vita con un cuore onesto.


Ora avete ricevuto dallo Spirito d'Amore una piccola panoramica spirituale sul perché i messaggi di un messaggero aperto alle novità della conoscenza e all'ampliamento del suo vocabolario e del suo modo di esprimersi nella descrizione delle leggi divine sono in continuo cambiamento ed espansione. Si tratta di un'evoluzione del tutto normale, che non significa che il messaggero abbia commesso errori di ascolto nei suoi messaggi precedenti. Tutto nella vita cosmica è soggetto a una costante espansione spirituale della coscienza, che non ha mai fine perché non c'è sosta spirituale negli eventi universali. Questo accade anche con le persone di cuore aperto e grate per la saggezza cosmica o la conoscenza celeste. Ogni piccolo sostegno spirituale o suggerimento da parte della fonte celeste significa molto per loro per il ritorno in cielo, in modo che possano presto condurre di nuovo una vita felice in unità con tutti gli esseri nei mondi celesti penetrati di luce.


Voi persone interiori con coscienza espansa, decidete voi stessi se volete ancora occuparvi dei messaggi dell'Annunciatore che sono più lontani nel tempo e hanno meno significato.


Ma per una persona che ha poca conoscenza spirituale e che è solo all'inizio del sentiero del ritorno al cielo, possono aiutarla a raggiungere le intuizioni spirituali. Ogni messaggio contiene piccole e preziose gocce d'amore della verità celeste. In realtà, possono dare a molte persone in cerca di spiritualità importanti spunti, anche nella forma semplice di espressione e con un contenuto meno legale, che finora gli sono mancati per nuovi pensieri e approfondimenti. Ma lo spirito universale dell'amore lascia a ogni nuovo viandante nella luce celeste la libertà di leggere i messaggi più vecchi e di occuparsi del loro contenuto.


Lo spirito universale dell'amore ringrazia tutte le persone che gli hanno aperto il cuore e augura loro un rapido ritorno alle nobili qualità di vita degli esseri celesti. Lo sapevano già molti, molti eoni fa, perché hanno già vissuto nell'essere celeste con il loro corpo interiore di luce. Lì lo spirito dell'amore e noi esseri celesti vi aspettiamo con ansia.


Perché non dobbiamo mai rallentare il riorientamento spirituale


A questo punto del messaggio io, il Cristo, dall'Unione celeste Io Sono Amore, vorrei parlare di un'altra cosa che riguarda l'ispirazione divina, affinché le persone interiori orientate spiritualmente non abbiano idee sbagliate al riguardo. Ogni araldo celeste che ha fatto progressi spirituali sul Sentiero Interiore verso il Regno dei Cieli attraverso il suo perfezionamento dell'essere è soggetto a un costante riorientamento spirituale fino alla fine della sua vita, poiché sempre nuovi dettagli di conoscenza gli vengono resi noti, a volte con orrore, attraverso le estensioni dei messaggi divini. Tuttavia, questo dovrebbe essere considerato positivo da lui e dai lettori dei messaggi, perché ciò può aprire ulteriormente la coscienza dell'annunciatore a una conoscenza spirituale più ampia e profonda proveniente dalla fonte celeste della vita. Il risultato piacevole dal punto di vista celeste è che la nuova conoscenza rivelatrice supera di gran lunga quella di molti anni fa. Tuttavia, dal punto di vista di un messaggero, non è così piacevole che alcune affermazioni del messaggio debbano essere più o meno corrette o sostituite del tutto perché non corrispondono più allo stato attuale delle cose.


Ma per la consolazione degli araldi spiritualmente avanzati, a me è successo allo stesso modo nella mia vita terrena. A causa dei dubbi sulla nuova conoscenza che ho ricevuto per ispirazione dal nostro Padre celeste Ur, all'inizio ho avuto ancora molte lotte dell'anima che hanno abbassato molto la mia vibrazione. Di conseguenza, a volte mi sono trovata al di fuori della protezione celeste e a volte sono stata vulnerabile alle influenze e agli attacchi degli esseri oscuri dell'aldilà. Ma ancora e ancora sono entrato nella preghiera del cuore e di conseguenza mi sono sentito più sicuro. Di conseguenza, la mia anima vibrante superiore era ora in grado di spronarmi attraverso impulsi e immagini a considerare la nuova conoscenza in modo più lungimirante e logico. Solo allora, quando ho compreso meglio le dichiarazioni del nuovo messaggio, ho osato riprendere la Parola interiore del Padre Celeste Ur. Mi spiegò perché il progresso spirituale di una persona medianica è così importante e perché quindi sente sempre una nuova conoscenza in una rivelazione che più spesso contraddice quella precedente.


Vi ho quindi rivelato questa conoscenza affinché non commettiate di nuovo il grande e tragico errore - come hanno fatto per migliaia di anni i credenti e anche gli esseri religiosi ultraterreni - di legarvi alle affermazioni divine e di considerarle un sapere eterno, immutabile e definitivo!


(Queste affermazioni sono tratte dal messaggio: "La vita errante e di fuga di Gesù Cristo")



Grazie a Divine Source e a tutti i collaboratori. Vorrei ringraziare in particolare l'araldo per il suo impegno. Da oltre 20 anni scrive i messaggi delle Gocce d'Amore che riceve silenziosamente dai Mondi Celesti durante la notte.



www.ich-bin-liebetroepfchen-gottes.de 

www.lebensrat-gottes.de

❤️





»Raccomandazione di un messaggio particolarmente importante

»Riconoscere la creazione.  Trovare la strada dell'umiltà

»Messaggi di Gesù

»Messaggi divini

»Raccolta di argomenti

»Homepage


Diese Webseite dient  ausschließlich privaten Zwecken und wurde eigenverantwortlich durch Freunde der Liebetröpfchen Botschaften erstellt. Diese Webseite ist werbefrei.  Es werden keine Gewinne erwirtschaftet.
This website is for private purposes only and was created by Friends of Love Drops Messages on their own responsibility. This website is free of commercial products.  No profits are made.

Alle Bilder kostenlos & lizenzfrei von: https://pixabay.comAll images free & royalty free: https://pixabay.com
All translations were made from German with https://www.deepl.com/translatorIn case of discrepancies, we ask you to investigate on your own responsibility. All data is intended exclusively for the private use of a user. All data without guarantee. Errors, changes and misprints excepted. No liability is assumed for correctness and completeness. This information does not constitute a contractual offer. We assume no responsibility for the content of pages that are connected to us and ours by a link.